#TECNOCULT: BANCHI DA LAVORO DA PAURA!

TECNOTELAI
18/10/2023

Il banco da lavoro è uno strumento fondamentale per lo svolgimento delle mansioni lavorative in officine e aziende di molteplici settori.

 

Al fine di garantire spazio d'appoggio e stabilità, i banchi da lavoro professionali sono progettati specificamente per le esigenze di chi li utilizza, permettendo all'operatore la massima resa col minimo sforzo possibile.

 

Che si tratti di una falegnameria, un cantiere o un'autofficina, ciascun tavolo da lavoro sarà realizzato tenendo conto dell'ambiente circostante, del tipo di attrezzi utilizzati su di esso, dell'altezza più adatta e del carico massimo necessari. 

 

Questo rende estremamente vasta la gamma di banchi disponibili, e in particolar modo ne permette una quasi totale personalizzazione: pannelli per gli attrezzi, cassetti, mensole, prese elettriche e ruote sono alcuni tra gli accessori più comuni, senza tralasciare l'importanza della scelta del materiale del piano d'appoggio.  

 

Banchi semplici diventano banchi per la manutenzione industriale, banchi multifunzione, banchi mobili, tavoli con morse, ma anche banchi pieghevoli utilizzabili all'occorrenza e banchi elevabili che permettono di scegliere e modificare l'altezza al bisogno, per adattarsi perfettamente alle esigenze del lavoratore e al tipo di mansione da svolgere.

 

Scopri tutti i banchi da lavoro disponibili e i banchi elevabili SERIE LIFT.


Share on: