ESCE IL NUOVO CATALOGO

TECNOTELAI
24/03/2011

Una guida completa, un supporto chiaro e dettagliato per scegliere facilmente fra tutti i nostri prodotti, suddivisi per linee e serie.
Il catalogo è stato pensato per essere un utile strumento di rapida consultazione, in cui per ogni categoria sono stati individuati idonei codici cromatici e per ogni prodotto una dettagliata esposizione delle sue caratteristiche tecniche.

Un indice ben strutturato, con immagini di anteprima ed elenco dei prodotti, permette una rapida individuazione delle aree di interesse.
Ogni prodotto viene poi illustrato con immagini, testi introduttivi e caratteristiche tecniche.

La prima sezione è dedicata all’arredamento industriale: un’ampia gamma pensata ed attentamente selezionata per soddisfare qualsiasi esigenza di arredamento, dalle mense alle palestre, dalle officine industriali ai negozi e agli ambulatori medici.

Segue poi la linea ufficio, composta dalle serie Pratica, Creativa, Moderna e Contemporanea, dalle soluzioni reception, dalle sedute e dai complementi.
Una vasta scelta di prodotti rigorosamente Made in Italy: materiali e lavorazione italiana al 100%, un’offerta affidabile e completa, attenta al design.
Una gamma di soluzioni garantite, sicure, competitive e convenienti: prodotti di valore per imprese di valore.



Share on: