CREDIAMO CHE LA RESPONSABILITÀ AZIENDALE SIA PARTE INTEGRANTE DI UNA BUONA GESTIONE DEL BUSINESS

Un'azienda che dimentica di essere parte si un insieme più complesso, non può avere una visione della realtà in cui vive e opera.

La capacità di informare, la trasparenza e il coinvolgimento nel tessuto sociale, culturale ed economico della comunità sono i principi fondamentali che governano il rapporto di Tecnotelai con la società.

La collaborazione con gli Enti, le Associazioni e le Istituzioni no-profit è parte integrante della strategia di sviluppo sostenibile di Tecnotelai, che si propone di sviluppare relazioni di valore e approntate alla fiducia con i vari stakeholder, riconoscendo loro il diritto di essere ascoltati e impegnandosi a fornire relazioni sulle attività e le decisioni societarie.


Tra le associazioni che sosteniamo vi è "I Bambini delle Fate" e in particolare il loro progetto con la cooperativa sociale "I Frutti dell'Albero".

"I Bambini delle Fate" si occupa di assicurare sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale gestiti da partner locali volti a migliorare la vita delle famiglie che vivono la sfida dell'autismo e della disabilità.

"I Frutti dell'Albero" è una Cooperativa Sociale Onlus che si occupa di ragazzi autistici o con disturbi da encefalopatie che necessitano di "tutori" e percorsi terapeutici dedicati. Con il sostegno di psicologi che permettano loro di raggiungere il maggior grado possibile di autonomia e siano di supporto alle famiglie. Oltre a ciò, la cooperativa si sta impegnando nella costruzione di un Centro di accoglienza per ragazzi disabili, un ambiente idoneo e confortevole per lo sviluppo dei diversi percorsi di crescita.

www.ibambinidellefate.it