Tecnotelai sostiene la ristrutturazione dell'Ostello per i Bambini Orfani

TECNOTELAI
09/05/2022

TECNOTELAI è entusiasta di aver contribuito a sostenere il progetto per la ristrutturazione dell'Ostello per i bambini orfani della Domenico Savio Junior di Vyasarpadi attraverso la società onlus APIS per Le Beatitudini di Don Bosco.


Da oltre 50 anni, il Centro Sociale Beatitudini Don Bosco di Vyasarpadi è un cortile, una scuola, un asilo nido, una cucina, una casa per gli orfani, un ricovero per i più poveri tra i poveri, un asilo per gli indigenti e anziani e un hub di emancipazione da cui le donne si lanciano con abilità e coraggio. Dal 1964 questa istituzione nata come semplice casa è diventata un ombrello d'amore che sostiene e tocca la vita di migliaia di bambini che non hanno un posto dove andare.


I ragazzi del Gruppo Savio Junior di età compresa tra i 4 e gli 11 anni risiedevano all’interno di un edificio gravemente danneggiato e da ristrutturare per trasformarlo a tutti gli effetti in un ostello dove abitare.


Le zone esistenti sono state così convertite ed è stato creato uno spazio utilizzato come dormitorio per i bambini, una sala studio, servizi igienici, aree doccia e un ripostiglio.


Siamo orgogliosi, grazie al nostro piccolo sostegno di aver contribuito con successo a realizzare questo bellissimo progetto.

Condividi su: