ARMADI INDUSTRIALI

TECNOTELAI
17/06/2021

Gli armadi industriali sono la soluzione tecnica ideale per rendere sicura ed efficiente l'officina, il reparto tecnico e qualsiasi luogo di lavoro nel quale vi siano esigenze di immagazzinaggio. Rappresentano la scelta ottimale per mettere ordine e riporre in un luogo idoneo non solo oggetti ed attrezzature, ma anche manuali e documenti.


Tenere in ordine la propria postazione ottimizza il tempo speso nelle attività lavorative, riducendo quello impiegato a ricercare gli strumenti necessari. Con uno spazio organizzato sarà possibile trovare gli oggetti con più facilità ed efficientare i tempi.


La gamma di armadi industriali proposta da Tecnotelai risponde a qualunque necessità del cliente grazie all’ampia scelta di modelli e dimensioni. I differenti formati e configurazioni permettono di adattare facilmente gli armadi industriali secondo lo spazio e l’attività che sono chiamati a soddisfare.


Progettati principalmente per le officine meccaniche, gli armadi industriali si prestano all’utilizzo in diverse tipologie di attività produttive: utensilerie, ferramenta, rivenditori di articoli, aziende industriali, aziende manifatturiere e magazzini aziendali. 


Per una gestione dello spazio personalizzata, in grado di offrire molteplici soluzioni di contenimento per le diverse tipologie di prodotti, è possibile accessoriare gli armadi industriali con piani supplementari, cassetti (in lamiera o plastica) e portaminuterie, basi con ruote, etc…

Gli armadi sono realizzati in lamiera d’acciaio di prima scelta e verniciati a polvere, e con caratteristiche tecniche che li rendono adatti per resistere ad un uso intensivo


Il nostro obiettivo è configurare moduli e componenti che Vi permettano di realizzare soluzioni di lavoro funzionali che rispettino e ottimizzino la gestione degli spazi, migliorino il processo di lavorazione e garantiscano la corretta conservazione di materiale, beni e attrezzature.


Clicca qui e scopri di più.

Condividi su: