BANCHI VENDITA

TECNOTELAI
20/10/2020

Un elevato numero di consumatori prende le proprie decisioni di acquisto direttamente presso il punto vendita.

 

E’ pertanto fondamentale che questo spazio sia accattivante e funzionale per poter rispondere a questa esigenza. Uno dei modi migliori per creare uno spazio di vendita accattivante è utilizzare attrezzature che favoriscano l'interazione con i consumatori e garantiscano la massima efficienza all’operatore.

 

I nostri banchi vendita, suddivisi in Componibili e Attrezzati per offrire la soluzioni più adatta alla tua esigenza.

 

BANCHI METALLICI COMPONIBILI

I piani di questi banchi sono disponibili in laminato plastico colore grigio oppure in gomma colore nero, entrambi bordati in PVC nero. Le strutture e i cassetti sono in lamiera verniciata a forno con polveri epossipoliestere. I retrobanchi sono accessoriabili con piani regolabili e cassetti.

BANCHI VENDITA ATTREZZATI

Questi banchi sono realizzati per magazzini o per deposito utensili, vengono composti utilizzando gli armadi portautensili e alcuni componenti aggiuntivi. I top sono realizzati in MDF con copertura in gomma antiolio.

Dotati di dispositivo antiribaltamento e di serratura con chiusura simultanea di tutti i cassetti hanno una portata piano superiore Kg. 80. I cassetti scorrono su guide ad estrazione 100% e portata fino a Kg. 70. Le pareti fessurate e i fondi forati permettono l’inserimento dei separatori longitudinali asolati e trasversali lisci.

I nostri banchi vendita sono dedicati a negozi di vario genere, alle ferramenta, agli operatori del settore ricambi e ai magazzini.

 

Il team di progettazione di TECNOTELAI lavorerà al tuo fianco per sviluppare banchi di vendita ottimizzati per un'efficace comunicazione e coinvolgimento del cliente.


Condividi su: