VIVERE LO SPOGLIATOIO

TECNOTELAI
30/09/2019

Uno degli obiettivi della proposta Tecnotelai consiste nel trasformare il modo in cui vengono vissuti gli spazi aziendali, in modo che dipendenti e fruitori vivano un’esperienza piacevole in ogni momento della giornata lavorativa. 

Di frequente viene sottovalutata l'importanza dei momenti che precedono e seguono l’inizio e la fine della propria mansione, quando i dipendenti si preparano, prima di accedere alla propria postazione di lavoro.

Le persone si trovano a cambiarsi in ambienti poco gradevoli, non attrezzati a sufficienza, senza attaccapanni, con armadietti poco capienti, scomodi e con panche poco accoglienti se non addirittura non presenti. In queste condizioni diventa difficile trovare le giuste motivazioni per concentrarsi al meglio prima di una giornata lavorativa.

Il nostro concetto, che è alla base della realizzazione di un miglior tipo di arredo industriale, consiste nel rendere l’ambiente spogliatoio non solo un luogo funzionale, ma anche gradevole.

Per questo, nella nostra proposta di soluzioni per lo spogliatoio, viene dato uguale peso alla qualità e alla funzionalità di tutti i nostri arredi: panche, attaccapanni, pedane e armadi sono pertanto progettati per un uso sicuro e duraturo.


Condividi su: