TECNOTELAI: PROGETTAZIONE ATTENTA AI TUOI BISOGNI

TECNOTELAI
03/06/2018

Gestione attenta degli spazi, sicurezza, durata dell'investimento. Sono questi gli elementi che cerchi quando allestisci un ambiente di lavoro, vero? Non è sempre facile sfruttare i locali nel modo migliore, soprattutto se sono piccoli. Hai bisogno di un'attenta progettazione degli ambienti, che duri nel tempo e ti permetta di lavorare in modo sicuro e produttivo!

Tecnotelai: progettazione attenta ai tuoi bisogni

Fin dall'inizio della nostra attività, abbiamo capito che le esigenze del cliente vanno oltre il semplice gusto. Arredare correttamente un ambiente di lavoro significa creare le condizioni per operare in modo rapido, efficace e sicuro. Per aiutarti a ottenere questo risultato, mettiamo a tua disposizione un servizio di progettazione efficiente. Grazie alla nostra esperienza possiamo affiancarti nell'allestimento di spazi adeguati alle tue necessità.

Il servizio parte dai rilievi in loco. I nostri addetti prendono le misure dei tuoi spazi, confrontandosi con te in questa fase preliminare per delineare le tue richieste. Poi il progetto viene sviluppato su pianta così da verificare gli ingombri e i prodotti necessari. Per aiutarti a visualizzare meglio l'ambiente finito, spesso viene realizzato anche un render 3D. Il preventivo che accompagna il riassunto del progetto riporta gli elementi e i quantitativi impiegati.

L'obiettivo del nostro servizio di progettazione è aiutarti a usufruire nel modo più efficace dei tuoi spazi, nel rispetto delle normative sulla sicurezza. Ogni ambiente che creiamo risponde agli standard in materia di qualità dei materiali e incolumità degli operatori. L'esperienza che abbiamo accumulato ci permette di rispondere alle esigenze di qualsiasi tipo di business, dalla piccola officina alla grande realtà industriale.

Puoi affidarti a Tecnotelai per arredare i tuoi spazi di lavoro. I nostri specialisti ti affiancheranno per realizzare ambienti perfetti per la tua azienda!


Condividi su: