TECNOTELAI NON FINISCE MAI DI RINNOVARSI

TECNOTELAI
12/10/2016

Le nuove linee Funzionale, Futura e Giada danno al vostro spazio lavorativo un volto unico, moderno e raffinato allo stesso tempo.  

Funzionale e Futura, interamente dedicate all’arredo dell’ufficio, creano un ambiente luminoso ed elegante oltre che pratico e ben organizzato, l’ideale per lavorare. Dalle scrivanie, ai tavoli riunione, dalle cassettiere alle librerie, l’ambiente di lavoro non manca più di nulla.

La linea Funzionale, fatta di modularità estrema e cromie neutre, rende ariosi e ben organizzati tutti gli ambienti di lavoro, la linea Futura, ricca di dettagli metallici e colori naturali, garantisce alti livelli di comfort senza rinunciare all’estetica.

Giada, reception essenziale e innovativa, dà vita ad un’area accettazione in grado di accogliere gli ospiti più esigenti con calore ed energia. Disponibile anche nella versione Giada Reception Plus, le cui linee si fondono, creando soluzioni dinamiche e personalizzabili.

Inoltre la possibilità di abbinare le linee di Giada agli arredi Funzionale e Futura rendono il progetto del vostro nuovo spazio lavorativo fluido e accattivante.

Queste linee andranno a sostituire: Pratica, Moderna e Ametista.

FUNZIONALE - FUTURA - GIADA »

Condividi su: