TECNOTELAI IDEE AL LAVORO, OGGI COME IERI

TECNOTELAI
18/11/2010

Una nuova generazione alla guida dell'azienda e un nuovo sito web: la forza di una grande storia, l'energia di un nuovo progetto. Da oltre 40 anni Tecnotelai ricerca, seleziona e distribuisce arredamento industriale e mobili per ufficio.

Nasce il nuovo sito Tecnotelai che presenta prodotti e soluzioni per il mondo ufficio e per quello industriale.
In homepage una panoramica completa della gamma, con link diretto alle relative sezioni: scatti dei due showroom presenti in azienda, dettagli e soluzioni offerte. Diviso in capitoli, in analogia al catalogo in uscita entro breve, il sito è pensato per offrire una chiara ed immediata presentazione dei prodotti Tecnotelai: arredamento industriale, linea ufficio, reception, sedute e complementi. Ad accompagnare l’immagine rinnovata, una nuova formazione aziendale: un management che, con la voglia di crescere ed innovare, mantiene un filo diretto col passato, fatto di esperienza, know how e selezione attenta dei prodotti.
Alla guida dell’azienda la figlia dello storico Presidente, l’Architetto Silvia Mazzolini, che insieme allo staff dei suoi collaboratori, porta avanti l’attività iniziata 40 anni fa dal padre.

Una mission che è la conferma di una storia fatta di successi: “Trasparenza, coerenza ed affidabilità sono da sempre alla base della nostra attività, perché la fiducia dei nostri clienti è il nostro successo più grande.”
La scelta di prodotti di alta gamma e l’attenzione per il cliente sono i segni tangibili di una volontà aziendale orientata al mercato, sempre più attento alla qualità e alla personalizzazione.

L’intera gamma dei prodotti Tecnotelai trova esposizione nelle due sale mostra allestite presso la sede, una dedicata al mobile per l’ufficio e l’altra all’arredamento industriale: spazi aperti alla ricerca per la scelta del prodotto desiderato, dove i clienti possono provare e toccare con mano liberamente tutte le soluzioni proposte.Una nuova generazione alla guida dell'azienda e un nuovo sito web: la forza di una grande storia, l'energia di un nuovo progetto. Da oltre 40 anni Tecnotelai ricerca, seleziona e distribuisce arredamento industriale e mobili per ufficio.


Condividi su: