#TECNOCULT: STAZIONE DI RICARICA PER BATTERIE STELLARI!

TECNOTELAI
26/04/2023

La stazione di ricarica è uno strumento utile e funzionale che permette di tenere sempre pronti all’uso gli strumenti di lavoro.


Grazie ai suoi tre ripiani dotati di agganci universali è possibile ricaricare in completa sicurezza le batterie di tutte le tipologie di utensili da lavoro, quali trapani, smerigliatrici, avvitatori… senza distinzione di marca.


Non ha fili a vista e può essere fissato a terra per una maggiore sicurezza, adatto a ogni reparto in base alle esigenze specifiche. 


È dotato di un armadietto con chiusura di sicurezza in cui è possibile alloggiare i collegamenti elettrici delle varie postazioni di ricarica e di un ripiano fisso con due zone distinte e separate, una di colore rosso e una di colore verde, in cui posizionare e suddividere le batterie scariche e quelle cariche.


La stazione di ricarica per batterie è uno strumento che non dovrebbe mancare in molti ambienti di lavoro, ma in particolar modo in officine e depositi, dove si utilizzano molti strumenti contemporaneamente e con alta frequenza.


#TECNOCULT

Condividi su: