#TECNOCULT: SGABELLO ANTISTATICO, BRAMATO COME UN TRONO!

TECNOTELAI
21/06/2023

Un elemento fondamentale per la maggior parte delle postazioni di lavoro è sicuramente la seduta: sgabello, sedia o poltrona che sia.

 

Scegliere la giusta seduta è molto importante per ridurre la fatica, lo stress e per contrastare dolori e problemi che possono presentarsi tenendo la stessa postura per lunghi periodi di tempo; è anche fondamentale, però, scegliere il prodotto più adeguato al tipo di lavoro, per una maggiore efficienza e per garantire la massima sicurezza possibile.

 

Lo sgabello ESD, ad esempio, oltre a essere un articolo comodo e pratico grazie alla sua imbottitura e al rivestimento in poliuretano espanso, è soprattutto un prodotto sicuro: in quanto antistatico, infatti, riduce il rischio di incidenti sul lavoro data la sua capacità di guidare a terra l’elettricità statica che può accumularsi in superficie.

 

Sia la seduta che lo schienale sono regolabili, per permettere alla seduta di adeguarsi nel miglior modo possibile alla postura di chi ne fa uso; è girevole, con base in metallo a 5 razze e ruote in plastica dura antistatica, conduttive e frenanti. 

 


#TECNOCULT

Condividi su: