RECEPTION GIADA

TECNOTELAI
20/05/2018

Quando si tratta di accogliere un cliente in azienda, questo diventa un argomento veramente delicato! Vuoi creare un ambiente ricercato con cui presentarti a chi varca l'ingresso e fargli scoprire il tuo business? Devi partire dalla reception!

Da barriera a biglietto da visita

Dal tuo punto di vista, la reception è l'elemento centrale dell'accoglienza. È la prima linea di contatto con il cliente e solitamente ospita una figura che si occupa di mansioni di segreteria e smistamento delle telefonate. In termini operativi, è un ottimo punto di partenza per un insieme di attività che vanno dal centralino alla gestione dei documenti. Ma come la vede un cliente?

Per molte persone è scontato trovare una reception all'ingresso. D'altra parte, la sua forma tipica richiama l'idea di una barriera, una divisione tra l'azienda e il mondo esterno. Per vincere questo pensiero inconscio devi scegliere un arredo in grado di rispecchiare i tuoi valori. Insomma, un vero e proprio biglietto da visita!

Accoglienza e funzionalità

Hai bisogno di un arredo in grado di unire dei vantaggi pratici per te a un'immagine che i tuoi clienti possano apprezzare. Cerca di coniugare il design della reception alle caratteristiche della tua azienda. Che si tratti di tradizione e affidabilità o di modernità e innovazione, componi il bancone e gli accessori perché comunichino queste qualità. Assicurati di facilitare le interazioni tra il cliente e il personale, rispettando gli spazi in cui collocherai l'arredo e le esigenze operative delle risorse.

Giada: una reception personalizzabile per le tue necessità

La risposta Tecnotelai al tuo bisogno di un arredo accogliente e funzionale è la reception Giada. Il suo design unisce razionalità e praticità, permettendoti di dare ai tuoi clienti un caldo benvenuto! Le opzioni di personalizzazione ti danno la possibilità di creare la soluzione migliore per i tuoi spazi.

Ogni componente può essere realizzato in diverse finiture, così da donare all'ambiente l'immagine che preferisci. Con la reception Giada hai l'opportunità di avere un arredo di design a un prezzo molto conveniente, con notevoli vantaggi per la tua operatività.

Contattaci per creare la tua reception personalizzata e arredare con stile la tua area accoglienza!


Condividi su: