PRATICITÀ E FUNZIONALITÀ

TECNOTELAI
20/03/2018

Uno sgabello può essere comodo quanto una sedia? Certamente, soprattutto se consideri che questo tipo di seduta viene usato in contesti che vanno dalle officine alle cucine e agli uffici. I moderni sgabelli industriali offrono un insieme di caratteristiche molto vantaggiose come comodità e flessibilità. Come puoi scegliere il modello più adatto per te?

Gli sgabelli industriali si possono dividere in varie categorie: con o senza schienale, con o senza ruote, imbottiti o non imbottiti. Per scegliere la soluzione giusta, devi considerare il contesto in cui lavori. Se ti trovi in un'officina e indossi una cintura porta attrezzi, potresti rovinare una seduta imbottita! Lo stesso può accadere se lavori in un luogo in cui si usano prodotti chimici. In casi simili, la scelta migliore è uno sgabello con seduta in faggio resistente.

Le varianti imbottite sono adatte per mansioni che ti portano a stare seduto per molto tempo. Potrebbe essere utile inserire uno schienale per aumentare ancora di più il comfort della seduta e magari un cerchio poggiapiedi.

Se il tuo lavoro richiede molta libertà di movimento, lo sgabello senza schienale è la scelta più indicata. Oltre a permetterti di alzarti rapidamente, ti consente di spostarti senza intralci mentre svolgi le tue attività. Puoi optare per la variante con le ruote così da muoverti lungo la scrivania o il banco senza doverti alzare. Anche in questo caso, puoi applicare accessori aggiuntivi per aumentare la comodità.

Qualunque sia il contesto in cui lavori, uno sgabello industriale è una soluzione versatile e vantaggiosa. Sfoglia il catalogo Tecnotelai per scoprire le nostre ultime proposte! Troverai prodotti resistenti, con molte opzioni di personalizzazione e completamente regolabili. Che tu debba operare su una scrivania o un banco, le nostre sedute girevoli ed elevabili con alzata a gas miglioreranno le tue attività.

E, per le zone attesa e il lavoro di gruppo, scegli i nostri convenienti sgabelli con seduta e basamento fissi!


Condividi su: