NUOVI ARMADI PORTACONTENITORI

TECNOTELAI
13/05/2018

Fatichi a gestire gli spazi nei tuoi ambienti di lavoro? Spesso è difficile tenere in ordine la minuteria mantenendola comunque accessibile rapidamente. Viti, rondelle, bulloni e piccoli connettori si mescolano fra di loro nella fretta delle attività quotidiane e si perdono negli armadi. Anche i contenitori tipicamente usati per organizzare il materiale vengono spostati e continuamente scombinati.

Una soluzione efficace per risolvere il problema è l'armadio portacontenitori. L'idea è molto semplice: si tratta di un arredo dedicato all'organizzazione della minuteria in cui ogni componente è contenuto in apposite vaschette. E qui viene il bello: alcuni contenitori sono agganciati alle ante grazie a barre modulari! In questo modo puoi sfruttare tutto lo spazio dell'armadio aumentando le possibilità di gestire facilmente la merce.

I nostri nuovi armadi portacontenitori P210, P211 e P215 sono realizzati in lamiera d'acciaio di prima scelta. Inoltre sono dotati di piani di diverse profondità, in grado di ospitare contenitori in polietilene di varie dimensioni. Puoi dedicare il ripiano inferiore allo stoccaggio del materiale ancora imballato mentre distribuisci i diversi tipi di minuteria nelle singole vaschette. Ogni contenitore può essere etichettato per facilitare la ricerca dei componenti.

Gli accessori disponibili ti permettono di personalizzare l'armadio e adattarlo alle tue necessità. Le barre di aggancio possono essere posizionate a diverse altezze così come i piani, per facilitare l'accesso ai componenti.

Contattaci oggi per ordinare i nuovi armadi portacontenitori. L'organizzazione di minuteria e piccoli componenti non sarà più un problema!


Condividi su: