NUOVI ARMADI PER ESTERNI PROGETTATI PER DURARE NEL TEMPO

TECNOTELAI
14/04/2015

I nuovi armadi multiuso per esterno di Tecnotelai sono realizzati in acciaio di prima scelta e vengono sottoposti ad un trattamento di verniciatura su lamiera zincata per una maggiore durata nel tempo. Le particolari caratteristiche, come il cappello spiovente, la base incassata nei fianchi, gli schienali con feritoie di aerazione rendono gli armadi resistenti agli agenti atmosferici più comuni, come umidità, pioggia e vento.
Infine gli armadi, disponibili nella versione con piani e in quella con portascope, vengono forniti smontati e sono perciò pratici da trasportare e da movimentare. Vai ai prodotti (http://www.tecnotelai.it/ita/Armadi-per-esterno)I nuovi armadi multiuso per esterno di Tecnotelai sono realizzati in acciaio di prima scelta e vengono sottoposti ad un trattamento di verniciatura su lamiera zincata per una maggiore durata nel tempo. Le particolari caratteristiche, come il cappello spiovente, la base incassata nei fianchi, gli schienali con feritoie di aerazione rendono gli armadi resistenti agli agenti atmosferici più comuni, come umidità, pioggia e vento.
Infine gli armadi, disponibili nella versione con piani e in quella con portascope, vengono forniti smontati e sono perciò pratici da trasportare e da movimentare. Vai ai prodotti (http://www.tecnotelai.it/ita/Armadi-per-esterno)

Condividi su: