LOGISTICA: UN ELEMENTO CARDINE DI TECNOTELAI

TECNOTELAI
06/08/2020

La logistica per Tecnotelai è da sempre un elemento cardine nella soddisfazione del cliente, trattandosi di una funzione atta a gestire non solo i flussi verso l’esterno ma altresì preposta ad efficientare lo stoccaggio di tutto il materiale in entrata ed in uscita dalla nostra realtà aziendale.

Per questo motivo da un anno a questa parte è in atto un processo di innovazione dell’area adibita a magazzino, volto ad ottenere un reparto logistico sempre più smart ed efficiente.

Un reparto totalmente digitalizzato e votato al green dove operano corrieri, autotrasportatori, spedizionieri insieme al nostro staff altamente specializzato di operatori logistici.

Un obiettivo importante e condiviso: ottimizzare e integrare i processi di stoccaggio e distribuzione di merci e prodotti.

Ad oggi possiamo contare di un magazzino ben organizzato, dove il deposito dei beni è razionalizzato e la movimentazione avviene in modo efficiente. Tutte le informazioni sono gestite tempestivamente e tracciate migliorando le performances del servizio al nostro cliente.

Un nuovo ufficio che riunisce tutti gli operatori dedicati alla gestione in entrata ed in uscita delle informazioni è stato creato all’interno della struttura per migliorare le comunicazioni intra e interaziendali.

Uno spazio rinnovato per l’accoglienza dei mezzi vostri, votato all’efficientamento delle operazioni e ad una migliore gestione dell’interlocutore.

Per finire è stato rinnovato il parco di veicoli dedicati alla movimentazione dei prodotti per una maggiore sicurezza dei nostri operatori e per ridurre eventuali fermi macchina nocivi alle esigenze di rispetto delle tempistiche definite.

Altri progetti sono in fase di sviluppo per potervi garantire un servizio sempre migliore e “sempre disponibile”.

Condividi su: