INNOVAZIONE, DESIGN, FORMAZIONE CONTINUA. TECNOTELAI VERSO L'ECCELLENZA

TECNOTELAI
30/07/2014

“Il valore di una storia lunga più di 40 anni, la qualità del design made in Italy, un forte spirito innovativo, nuove strategie di marketing e internazionalizzazione: sono questi gli ingredienti per proseguire nel cammino iniziato da mio padre e proiettare sempre più Tecnotelai nel futuro...”.

Silvia Mazzolini, intervistata per la rivista FARE di Unindustria, illustra il proprio piano d'azione per dare una veste sempre più internazionale e moderna alla storica azienda di famiglia.“Il valore di una storia lunga più di 40 anni, la qualità del design made in Italy, un forte spirito innovativo, nuove strategie di marketing e internazionalizzazione: sono questi gli ingredienti per proseguire nel cammino iniziato da mio padre e proiettare sempre più Tecnotelai nel futuro...”.

Silvia Mazzolini, intervistata per la rivista FARE di Unindustria, illustra il proprio piano d'azione per dare una veste sempre più internazionale e moderna alla storica azienda di famiglia.

Condividi su: