UNA STRATEGIA DI INVESTIMENTO VOTATA ALL’ECCELLENZA E ALL’EMOZIONE.

L’azienda è un organismo vivo e come tale è propenso a muoversi e cambiare, in coerenza con quanto avviene nell’ambiente esterno. Forti di questa certezza, Tecnotelai ha deciso di portare avanti con costanza e perseveranza un progetto fortemente innovativo nel settore dell’arredo di design di altissima gamma, predisponendo un piano di investimento ambizioso e altamente competitivo sia in termini economici sia di capitale umano: UNICA.

Spin Off creativo di Tecnotelai, UNICA è un brand votato all’arte di arredare, che pone al centro della propria attività la lavorazione artistica del vetro e del metallo.

Gli elementi d’arredo realizzati dal reparto Ricerca e Sviluppo sono oggetti artistici, in grado di donare magia agli ambienti esclusivi che li accolgono. Le linee 100% MADE IN ITALY fondono esperienze artistiche artigianali a competenze di designer di fama internazionale.

UNICA ha deciso di utilizzare solo materiali sostenibili come vetro, legno e acciaio inox, che si fondono sapientemente con metalli preziosi come oro, rame e argento, in aggiunta a pietre naturali, e cristalli Swarovski. Il concept alla base di UNICA si fonda sull’emozione intesa come eccitazione del vedere del vivere e del toccare oggetti contenenti un’anima al loro interno.