TECNOTELAI: TEAM COOKING 2019

TECNOTELAI
26/05/2019

Tecnotelai crede fermamente nella costruzione del gruppo all’interno dell’ambiente di lavoro, per migliorare le performance aziendali attraverso un’aumentata conoscenza reciproca.

Saper lavorare insieme è un requisito indispensabile, ma non sempre di facile applicazione. I delicati equilibri lavorativi fra colleghi sono spesso messi a dura prova da fattori quali stress, nuovi ruoli, mancanza di motivazione, ma anche dall’eccesso di zelo.

Quest’anno, per sviluppare un maggiore orientamento alla collaborazione e alla comunicazione e per accrescere i legami personali, che più di ogni altra cosa contribuiscono al successo di un team, abbiamo organizzato tre giornate dedicate alla cucina, in collaborazione con l’ente formativo “A scuola di Gusto”. I partecipanti hanno avuto modo di cimentarsi in ricette della tradizione Bolognese, sapientemente guidati dall’esperienza di una “sfoglina” e di imparare le regole di una brigata di cucina, all’interno della quale la comunicazione fa da padrona.

Un elevato spirito di condivisione, unito ad ironia e ad un pizzico di sana competizione hanno guidato i partecipanti che hanno così avuto modo di confrontarsi con colleghi operanti giornalmente in aree aziendali diverse, collaborando all’unisono per raggiungere l’obiettivo prefissato.

Guarda le foto! 


Condividi su: