BARRIERA PARAFIATO

TECNOTELAI
24/05/2020

Con la fine della quarantena sono diverse le restrizioni a cui le aziende devono adattarsi per un lento ritorno alla normalità. Per limitare il più possibile il contagio da coronavirus, in alcuni esercizi commerciali è stato richiesta l’installazione di apposite strutture in plexiglass trasparente il cui ruolo è quello di impedire il contatto con il respiro e con le goccioline di saliva (droplet) delle persone con cui si entra in contatto.

Si tratta di soluzioni studiate per svolgere un’efficace azione protettiva garantendo la sicurezza del personale operante in attività aperte al pubblico.

Barriera parafiato: benefici

Una vera e propria barriera che protegge dalla trasmissione delle gocce di saliva che possono veicolare i virus e batteri.

Un dispositivo di sicurezza molto utile e particolarmente sicuro, oltre che efficace per limitare la trasmissione e la diffusione del Coronavirus. Previene la diffusione del contagio soprattutto in quei luoghi a stretto contatto con il pubblico, quali farmacie, negozi, centri di bellezza, ma anche uffici postali, banche e aziende.

Si può posizionare sul bancone o anche sulla scrivania per un periodo di tempo limitato oppure in modo permanente. Si regge in autonomia in quanto dotato di piedi in PVC. Non necessita d’installazioni, viti o altro.

Barriera parafiato in plexiglass

Grazie alle loro caratteristiche trovano largo impiego in ogni settore dove vi è un afflusso di pubblico. Il plexiglass è un materiale plastico dotato di validi requisiti di sicurezza ed estetici, consentendo un eccellente contatto visivo con la clientela.

Si tratta di un materiale solido, sicuro, resistente, non tossico, non nocivo, ma soprattutto riciclabile.


Condividi su: