LA SERIE PORTAPALLET

TECNOTELAI
09/03/2021

Le serie portapallet sono una particolare tipologia di scaffalature metalliche che hanno nella modularità e nella robustezza i loro principali propri punti di forza.

Vengono utilizzate in fase di stoccaggio e distribuzione per organizzare pallet o contenitori di grandi dimensioni. Presentano una struttura modulare a sezioni verticali per creare livelli multipli di stoccaggio. 

Forniscono un efficiente controllo dello stock ed essendo adattabili a molteplici esigenze di spazio, peso o dimensioni, sono assolutamente combinabili con altre scaffalature per operazioni di picking manuale. La versatilità e la facile manutenzione fanno da corredo ad un’ampia gamma di accessori per lo stoccaggio in sicurezza di ogni tipo di carico.

Le scaffalature Tecnotelai in lamiera di acciaio certificata 3.1, grazie ad un particolare montante a quattro vie, permette una personalizzazione non realizzabile con le tradizionali strutture. I prodotti Tecnotelai sono di moderna concezione e di prima scelta nei materiali e certificati secondo tutte le normative di riferimento e vigenti di settore, prodotto e sicurezza.

Grazie alla loro funzionalità, estetica ed alla loro completezza di gamma sono la soluzione ideale per magazzini, uffici, negozi, dove riescono ad integrarsi perfettamente con il contesto esistente.

Condividi su: