TECNOTELAI: SCAFFALATURE DI ALTA QUALITÀ, ADATTABILI E DUREVOLI.

TECNOTELAI
14/11/2021

TECNOTELAI offre una vasta gamma di scaffalature di alta qualità, adattabili e durevoli, pensate per qualsiasi ambiente e supportate da oltre 50 anni di esperienza; a magazzino e pronte per la consegna ed il montaggio.


Se all’interno del tuo magazzino stai esaurendo la capacità di stoccaggio o se ne devi allestire uno da zero abbiamo la soluzione adatta ad ogni esigenza. 


I prodotti sono in pronta consegna e il nostro team di progettazione ti supporterà nell’ ottenere il massimo dallo spazio a disposizione aiutandoti a lavorare nel modo più efficiente possibile.


All’interno della nostra vasta gamma di soluzioni di scaffalature individuerai CANTILEVER, CANTILEVER LEGGERI, PORTAPALLET, SCAFFALATURE A GANCIO E A BULLONE oltre che i PORTA GOMME.


Le nostre scaffalature sono disponibili in una varietà di dimensioni con ampia capacità di scaffali per riporre in sicurezza i tuoi articoli. 


La nostra azienda può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi in ​​modo rapido e sicuro, qualunque sia la tua esigenza. 


Un nostro tecnico è a disposizione per visionare il sito e misurarne lo spazio per creare una proposta di disegno 2D o 3D della migliore soluzione per le tue esigenze


Potresti ad esempio necessitare di aumentare la superficie nella stessa area quadrata e un soppalco potrebbe essere la soluzione ideale per te. 


Una volta definita la tua soluzione su misura, il nostro team di installazione professionale installerà le scaffalature in rapidamente e con il minimo disturbo per la tua attività in modo che il tuo nuovo sistema sia operativo in tempi brevi e senza disagi. 


Se stai cercando una soluzione di archiviazione e supporto da parte di esperti del settore che apportino un valore aggiunto al tuo progetto, TECNOTELAI ha ciò che fa al tuo caso.

Condividi su: