NUOVO SITO TECNOTELAI

TECNOTELAI
04/02/2021

A pochi giorni dalla presentazione del nuovo catalogo Tecnotelai 2021 è con piacere che Vi comunichiamo la messa on-line del nostro nuovo sito web www.tecnotelai.it

 

Completamente rinnovato nell’aspetto grafico con l’obiettivo di valorizzare i prodotti che da sempre contraddistinguono la nostra azienda.

  

Una nuova modalità di navigazione suddivisa in aree di interesse che guiderà rapidamente le vostre scelte indirizzandole alla rinnovata suddivisione in famiglie d’appartenenza che raggruppano in modo chiaro gli oltre 2.500 articoli in pronta consegna.

 

Questo restyling grafico e strutturale è stato pensato per rendere più efficace ed immediata la comunicazione dei prodotti offerti e una più facile navigazione da parte dell’utente.

In evidenza i nostri Valori, che da sempre contraddistinguono il modo di approcciarsi della nostra azienda e i servizi offerti, quali pilastri del nostro successo. 

Due sezioni specifiche sono state dedicate alla Sostenibilità quale tema primario all’azienda e al reparto R&D quale chiave dell’evoluzione.

Abbiamo dato spazio anche ai nostri profili social, costantemente aggiornati con proposte e notizie sull’azienda, e alla possibilità di condividere i contenuti web con altri utenti.

Sperando possiate apprezzarne l’evoluzione, vi ricordiamo che il nostro team rimane sempre a disposizione per offrirvi il miglior supporto. 

Condividi su: