IT EN DE
+39 051 700096
Home -

Armadi spogliatoio

Armadi spogliatoio

Tecnotelai produce un’ampia gamma di armadi spogliatoio, disponibili in diverse serie e configurazioni. La varietà di misure è ampia e permette di adattare gli armadi spogliatoio in ambienti di tutte le dimensioni.
Gli armadi spogliatoio realizzati da Tecnotelai possono essere arricchiti da molti accessori e sono personalizzabili, grazie alla possibilità di preventivare diverse colorazioni per le ante.
I settori di maggiore interesse per l’impiego degli armadi spogliatoio prodotti sono utensilerie, ferramenta, rivenditori di articoli, aziende industriali, aziende manifatturiere e magazzini aziendali.

Tipologie di armadi spogliatoio

Tecnotelai offre una linea di armadi spogliatoio completa, garantendo un alto livello di adattabilità allo spazio di utilizzo e proponendo tante configurazioni per organizzare lo spazio al meglio.
È possibile accessoriare gli armadi spogliatoio con molteplici elementi, come panche, tetti inclinati anti polvere e molto altro; inoltre si possono personalizzare gli armadi spogliatoio con molte colorazioni, rendendoli così particolarmente versatili.

  • Armadi spogliatoio Giotto
    Gli armadi spogliatoio Giotto sono costruiti in lamiera di acciaio di prima scelta pressopiegata a freddo spessore 10/10.
    Oltre al colore di serie, le ante degli spogliatoi Giotto sono disponibili in quattro varianti di colore: blu RAL 5010, verde RAL 6018, giallo RAL 1004 e rosso RAL 3000. Le varianti di colorazione disponibili si prestano alla creazione di composizioni che rendono l’ambiente fresco e piacevole. Ogni posto è corredato di piano regolabile con tubo portagrucce e due ganci asciugamani.
    La scocca di questi armadi spogliatoio è provvista di fori laterali per il fissaggio in linea ed è dotata di porta rinforzata con sede cava per chiusura e idonea foratura di areazione. Oltre alle dotazioni di serie, gli armadi Giotto sono accessoriabili con piani supplementari e tubi portagrucce.

  • Armadi spogliatoio Orazio
    Gli armadi spogliatoio della linea Orazio sono costruiti in lamiera di prima scelta pressopiegata a freddo spessore 6-7/10.
    Ante e scocche degli armadi Orazio sono disponibili nel colore di serie RAL 7038, tuttavia le ante si possono realizzare con altre varianti di colore su richiesta da preventivare.
    Ogni posto di profondità mm 330 è corredato di una cappelliera, un appendiabiti in plastica e un gancio per asciugamani, mentre ogni posto di profondità mm 500 è corredato da una cappelliera, un tubo portagrucce e 2 ganci per asciugamani. Le porte degli armadi spogliatoio Orazio sono rinforzate e dotate di idonea foratura per l’aerazione. Sono disponibili con profondità mm 330 e 500; la larghezza dello spogliatoio varia dai mm 300 ai mm 400 con tramezza per separare gli indumenti da lavoro dagli abiti personali.

  • Armadi spogliatoio Classico
    La linea Classico comprende armadi spogliatoio con struttura monoblocco, costruiti in lamiera di prima scelta pressopiegata a freddo spessore 6-7/10.
    Gli spogliatoio Classico sono disponibili in varie configurazioni: oltre ad una struttura standard con vani affiancati, si possono avere armadi con vani sovrapposti o casellari, armadi multiuso con piani regolabili oppure spogliatoi per biancheria con dieci vani con antine ad apertura indipendenti e tetto inclinato antipolvere strutturale.

  • Armadi spogliatoio con panche
    La linea di armadi spogliatoio con panche è caratterizzata da una struttura superiore con le stesse caratteristiche costruttive della linea Classico. Gli armadi sono privi di piedi e sono fissati al supporto della panca. La panca dell’armadio spogliatoio ha una struttura smontabile in profilato a “U” con traversi poggiascarpe. La seduta della panca è caratterizzata da 4 doghe in legno di noce bahia, trattate con vernice trasparente idrofuga. Gli armadio spogliatoio sono disponibili con o senza tramezza, a moduli di due o tre vani.

  • Armadi spogliatoio inox AISI 304
    Questa linea comprende armadi spogliatoio costruiti in acciacio inox AISI 304 spessore 8/10. L’acciaio scelto è austenitico di prima scelta satinato finitura SB e resistente a corrosione. I piedi dell’armadio spogliatoio inox sono regolabili e il tetto inclinato antipolvere è strutturale. Nella linea armadi spogliatoio inox 304, le serrature sono a chiave con le maniglie.
    Ogni armadio spogliatoio inox può essere equipaggiato con la tramezza centrale per separare sporco/pulito o semplicemente abiti da lavoro/personali. Ogni posto è corredato di portagrucce, cappelliera, quattro ganci per asciugamani, anello e vaschetta portaombrelli. Gli armadi spogliatoio inox AISI 304 sono particolarmente adatti per il settore alimentare, farmaceutico e chimico.

  • Armadi spogliatoio inox AISI 441
    Gli armadi spogliatoio inox 441 spessore 8/10 sono costruiti con acciaio ferritico di prima scelta, satinato finitura SB e resistente alla corrosione.
    La struttura e le caratteristiche di questi armadi sono le stesse delle serie inox 304: piani supplementari, tramezze per separare sporco/pulito, piedini regolabili, ecc…
    Anche in questo caso i settori di utilizzo sono alimentare, farmaceutico e chimico, in conformità alle disposizioni del Decreto 10 dicembre 2008 n.215.

captcha