IT EN DE
+39 051 700096
Home -

Sedute operative

Sedute operative

Sempre attenta alle esigenze del cliente, Tecnotelai propone una vasta scelta di sedute operative per l’ufficio.
Grazie alla produzione rigorosamente Made in Italy, l’azienda realizza sedute operative innovative, funzionali e curate nei dettagli.
Le sedute operative sono disponibili in diversi modelli e con un’ampia scelta di finiture, senza scendere a compromessi in qualità di materiali e lavorazioni.

Tipologie di sedute operative

Con diversi modelli e finiture, le sedute operative di Tecnotelai trovano largo utilizzo in uffici ed open space.

Le sedute operative sono suddivise in linee che riportano i nomi di stelle e costellazioni: sedute operative Vega, Beta, Gemma e Antares perfette per i contesti operativi in cui è richiesta flessibilità e un giusto prezzo, sedute operative Atlas e Vega, che presentano caratteristiche di qualità più alte.

  • Sedute operative Beta
    Seduta operativa dallo stile semplice ma facilmente declinabile in diversi tipi di ambienti, è prodotta con e senza braccioli.
    Il sedile è realizzato in agglomerato ligneo, mentre lo schienale e il sottosedile di questa seduta operativa sono costituiti da polipropilene rinforzato, così come i braccioli.
    Il rivestimento è in tessuto ignifugo Classe 1 e la seduta viene proposta in tre colorazioni: nero, rosso e blu. Ergonomica, comoda e girevole, la seduta operativa Beta con schienale regolabile in altezza, ha cinque ruote gommate autofrenanti e un sistema a elevazione a gas che garantisce all’operatore facilità di regolazione.

  • Sedute operative Vega
    La seduta operativa Vega è realizzata in quattro modelli principali: la seduta operativa con ruote e braccioli, la seduta operativa con ruote senza braccioli, la seduta operativa fissa a cantilever con braccioli e infine la seduta operativa fissa a cantilever senza braccioli.
    Le colorazioni delle sedute Vega sono arancio, blu, nero e verde, tutte in tessuto ignifugo poliestere 100%. La sua caratteristica distintiva è lo schienale sagomato con supporto lombare imbottito integrato nello schienale.
    Il sedile della seduta operativa Vega è realizzato in legno sagomato per garantire un’ergonomia elevata, che con forme sinuose suggerisce al corpo dell’operatore una posizione ottimale. Schienale e sottosedile sono in polipropilene. L’imbottitura di sedile e schienale è in poliuretano ad alta densità, che dona morbidezza e comodità.
    Il basamento girevole della seduta operativa Vega è dotato di 5 ruote gommate autofrenanti e la base robusta è in tubolare di acciaio verniciato di colore nero.

  • Sedute operative Gemma
    La seduta operativa Gemma è proposta nelle varianti con ruote e senza ruote.
    Già a prima vista si differenziano dalle altre sedute operative per le forme arrotondate dei braccioli. Oltre al tessuto ignifugo, disponibile in cinque colorazioni differenti, questa seduta è realizzata anche con rivestimento in ecopelle nera (65% poliestere e 35% cotone). Il sedile è costituito da multistrato di faggio per le varianti con struttura in colore nero, mentre in polipropilene per le varianti con struttura in colore grigio.
    Schienale e sottosedile delle sedute operative Gemma sono in polipropilene nero o grigio secondo il modello scelto, così come i braccioli.
    Il basamento girevole è dotato di ruote gommate per le sedute operative con struttura di colore nero, mentre le sedute operative con struttura grigia hanno ruote di plastica.
    Per un massimo comfort le sedute operative Gemma sono caratterizzate da schienale con regolazione in altezza.

  • Seduta operativa Antares
    La seduta operativa Antares è prodotta in due varianti: con schienale alto o medio, entrambe disponibili con o senza braccioli in base alla preferenza.
    Si tratta di una seduta operativa con imbottitura in poliuretano espanso indeformabile, con rivestimento ignifugo in varie colorazioni oppure in ecopelle nera (83% PVC e 17% sintetico).
    Questa seduta girevole ha uno schienale regolabile in altezza e contatto permanente con arresto in tutte le posizioni. Le ruote sono gommate per un’efficienza di movimento ottimale.

  • Sedute operative Atlas
    Lo stile sofisticato e ricercato contraddistingue le sedute operative Atlas. Questo modello di seduta ha lo schienale rivestito in rete elastica, è dotato di supporto lombare regolabile. Il materiale di rivestimento del sedile, in tessuto ignifugo o ecopelle è disponibile in diverse colorazioni.
    Più rifinita rispetto ad altri modelli di sedute operative, Atlas è equipaggiata con dispositivo UpDown, dotata di braccioli regolabili e caratterizzata da movimento syncro con antishock e leva di arresto in tutte le posizioni.

captcha