IT EN DE
+39 051 700096
Home -

Scrivanie Ufficio

Scrivanie Ufficio

Tecnotelai produce diverse linee di scrivanie ufficio, ciascuna caratterizzata da una forte identità, per rispondere alle più svariate richieste degli utenti.
Adattandosi alle esigenze e agli spazi, le scrivanie ufficio Made in Italy realizzate da Tecnotelai con i migliori materiali, danno voce ai gusti e alle necessità del cliente al fine di rendere l’ambiente lavorativo funzionale e gradevole.

Tipologie di scrivanie ufficio

La gamma di scrivanie ufficio di Tecnotelai si può suddividere in due principali filoni: le scrivanie ufficio operative e le scrivanie ufficio direzionali.

Scrivanie ufficio operative

La serie di scrivanie ufficio operative sono progettate per essere estremamente funzionali e allo stesso tempo esteticamente gradevoli. Le composizioni permettono soluzioni pratiche e attuali, perfette per contesti dinamici e in evoluzione. Per soddisfare qualsiasi esigenza, le linee di scrivanie ufficio operative sono composte da un’ampia scelta di finiture e complementi.
Questa serie di scrivanie ufficio si suddivide a sua volta in 2 linee:

  • Linea di scrivanie ufficio Funzionale
    Creata appositamente per l’arredo degli spazi operativi, la linea funzionale con le sue scrivanie ufficio modulari e dalle cromie neutre, è perfetta per rendere arioso e ben organizzato qualsiasi ambiente lavorativo. Le scrivanie ufficio della linea funzionale sono disponibili in vari modelli: con fianchi, con gambe a “U”, con gambe a “T”. I piani sono in melaminico e sono proposti in diverse finiture effetto legno e in colori solidi come il bianco e il grigio nuvola.

  • Linea di scrivanie ufficio Essenza
    Una linea giovane e sofisticata, che comprende scrivanie ufficio per ambienti molto versatili, proposta nei due colori basici bianco e nero.
    Questa tipologia di scrivania ufficio ha il piano in melaminico antimacchia e antigraffio e la struttura in tubolare di acciaio verniciato in tono che conferisce a queste scrivanie semplicità e leggerezza di forme.

Scrivanie ufficio direzionali

Per offrire al cliente prodotti di altissima qualità caratterizzati da linee eleganti, le scrivanie ufficio direzionali si distinguono per materiali resistenti e finiture preziose. Le scrivanie ufficio di pregio che fanno parte di queste linee sono destinate a professionisti, manager e dirigenti.
La proposta direzionale si suddivide in 2 linee:

  • Linea di scrivanie ufficio Canone
    Una linea di scrivanie che coniuga solidità, geometria e semplicità per uno spazio ufficio classico, equilibrato e lineare.

  • Per definire l’ufficio contemporaneo, le scrivanie della linea Futura, si vestono di dettagli metallici e colori naturali. Con queste scrivanie ufficio è possibile realizzare uno spazio corporate che fonde razionalità e innovazione, garantendo alto livello di comfort senza rinunciare a estetica ed armonia. Le scrivanie ufficio Futura sono realizzate in alluminio acidato e melaminico e conferiscono all’ambiente un sapore moderno e di qualità.

captcha