NUOVI CARRELLI TECNOTELAI

TECNOTELAI
22/04/2018

La movimentazione dei materiali ti crea problemi? 

A volte è difficile trovare lo strumento ideale per spostare i prodotti del tuo magazzino. Forse devi portare degli attrezzi nella zona operativa oppure riorganizzare la catalogazione della merce. Hai bisogno di un modo semplice per trasferire oggetti di qualsiasi genere rapidamente e in sicurezza.

Abbiamo la soluzione per te! I nostri nuovi carrelli per magazzino S9106 e S9107 ti permettono di movimentare materiale di ogni tipo comodamente, a un prezzo conveniente. Entrambi i modelli hanno una portata di 300 kg e ripiani rinforzati, in grado di sostenere anche attrezzi pesanti e piccoli colli. Per spostarli più facilmente, abbiamo inserito delle comode maniglie in plastica sui montanti.

Grazie alla sua versatilità, puoi adattare il carrello allo spostamento di qualunque prodotto, senza vincoli di dimensione. Il modello S9106 include una vaschetta con 3 divisori regolabili, perfetta per trasportare piccoli oggetti o minuteria in modo ordinato. Ogni operazione viene eseguita senza difficoltà grazie all'accessibilità dei piani e alla coppia di ruote girevoli di cui una frenante.

La nostra nuova serie di carrelli economici è tanto affidabile quanto conveniente

Contattaci per ordinare il modello più adatto alle tue necessità!

Condividi su: