LA GAMMA ORAZIO SI ARRICCHISCE

TECNOTELAI
10/04/2018

C'è un arredo che incontri sempre, all'inizio e alla fine della tua giornata di lavoro. Probabilmente non ci fai molto caso ma l'armadio spogliatoio è un aspetto importante degli ambienti in cui operi. Solitamente è utilizzato per contenere le divise e i Dispositivi di Protezione Individuale utilizzati durante le attività; mentre lavori, tiene al sicuro i tuoi vestiti e i tuoi oggetti personali.

Una criticità degli armadi spogliatoio è la difficoltà nel tenere separati gli indumenti dalle scarpe. Questo problema crea diversi disagi come scarsa igiene e cattivo odore! Per questo motivo, Tecnotelai è lieta di presentarti 3 nuovi prodotti perfetti per risolvere questo inconveniente.

Gli armadi spogliatoio Orazio sono un'ottima soluzione per le tue necessità organizzative. E i codici E526, E528 ed E530 integrano un nuovo sistema che ti permette di separare le scarpe dagli indumenti! In questo modo puoi garantire una maggiore igiene e controllare meglio gli odori. Restano intatte le qualità di robustezza e sicurezza che caratterizzano la serie.

Scopri la selezione di armadi spogliatoio Orazio con il nuovo ripiano extra!


Condividi su: