INDUSTRIA 4.0

TECNOTELAI
01/07/2018

In questo periodo di digitalizzazione costante, le aziende vivono cambiamenti importanti. Nuovi modi di produrre, di gestire il magazzino, di relazionarsi con i clienti. Anche Tecnotelai sta investendo nell'innovazione tecnologica! A cominciare dalla comunicazione.

Nuovi canali per restare in contatto

I social network sono ottimi strumenti per comunicare e condividere informazioni. Per questo abbiamo potenziato la nostra presenza su queste piattaforme. Puoi seguirci su Facebook, LinkedIn, Twitter e YouTube! Cosa troverai sui nostri canali? Le ultime novità del settore industriale, approfondimenti sui prodotti, consigli pratici e tanto altro materiale utile.

Anche il nostro sito è costantemente aggiornato. Pubblichiamo articoli periodici con suggerimenti per migliorare i tuoi spazi di lavoro e l'operatività! Molti di questi argomenti nascono dal confronto con i nostri clienti, i cui dubbi e domande sono spunti utili per creare materiale informativo.

Vogliamo cogliere questa occasione per chiederti se hai suggerimenti da darci o temi che vorresti trattassimo. Per comunicarci le tue idee puoi scrivere a info@tecnotelai.it o contattarci sul social che preferisci.

Aspettiamo i tuoi suggerimenti!


Condividi su: