ARMADIETTI PER ARCHIVIAZIONE

TECNOTELAI
26/03/2021

Ogni azienda dovrebbe fornire armadietti di archiviazione ai propri dipendenti. 


L’utilizzo degli spazi di lavoro uffici e le modalità di svolgimento sono cambiate nel tempo, determinando a loro volta una trasformazione nella tipologia di arredi utilizzati imponendogli una rivisitazione per essere al passo con le nuove esigenze.

I principali vantaggi di sistemi di archiviazione adeguati sono molteplici.


I lockers sono armadi a più scomparti, modulabili e disponibili in diverse dimensioni. Sono equipaggiati con un sistema di chiusura a chiave o a combinazione e al loro interno è possibile conservare i propri effetti personali come borse, caschi, portafoglio o qualsiasi altro oggetto di piccole dimensioni.


Avere uno spazio personale per riporre gli effetti personali avvantaggia il personale consentendogli di proteggere i propri beni e ridurre la quantità di disordine immagazzinato nell'area di lavoro. I dipendenti potrebbero preoccuparsi nel lasciare incustoditi i propri beni in assenza di sicurezza e protezione fornita da armadietti regolari non protetti.


L'archiviazione personale e l'archiviazione condivisa sono entrambe caratteristiche fisiche importanti di un luogo di lavoro. È stato dimostrato che un ambiente di lavoro ben progettato aumenta il coinvolgimento e la produttività del personale. Aiuta anche con l'assunzione e la fidelizzazione dei dipendenti. Il giusto spazio di archiviazione può anche supportare pratiche di lavoro agili e aiutare l'organizzazione dell'ufficio.


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